ATTIVITÀ SPORTIVE

Wellness e Piscine

Sei alla ricerca di una vacanza wellness in Trentino?! Per te le ferie sono sinonimo di relax e coccole?
I centri wellness della Val di Non sono il massimo che tu possa desiderare da una vacanza all’insegna del benessere per corpo e spirito. Mentre il tuo corpo beneficia dell’aria fresca delle nostre montagne, il tuo spirito sarà rigenerato grazie alle nostre acque, ai trattamenti beauty e alle coccole che ti aspettano nelle numerose SPA! Durante il tuo soggiorno a Chalet Tovel ti sapremmo consigliare quella che più vi si addice!

Il mondo piscine in Val di Non ha un nome ben preciso: “Aqualido”. Il nuovo lido di Ronzone è quanto di meglio si possa desiderare per chi ama il nuoto e per chi è alla ricerca di piscine per bambini in Val di Non. Una straordinaria oasi di svago, sport e benessere, disposta su una magnifica area panoramica, un balcone sulla Val di Non rivolto verso le Dolomiti di Brenta.

ATTIVITÀ SPORTIVE

Arrampicata

La Val di Non offre agli appassionati di arrampicata la possibilità di praticare questo sport nelle due falesie principali della valle.
La falesia Marino Stenico, facilmente raggiungibile da Fondo, e la Falesia di San Romedio lungo la strada che da Sanzeno porta all’omonimo santuario.
Ci sono poi altre pareti minori, sia indoor che outdoor.

ATTIVITÀ SPORTIVE

Equitazione

Tra i meleti in fiore costeggiando i più bei castelli del Trentino, nel bosco o in riva a cristallini laghetti alpini di montagna, la Val di Non ospita splendidi itinerari per le escursioni a cavallo.
Partendo dai maneggi della zona è possibile percorrere gli antichi sentieri dei pellegrini e giungere in breve tempo sino a suggestivi eremi e romantiche pievi. Anche i principianti, nel breve tempo di una vacanza possono muovere i primi passi in sella grazie alla professionalità dei nostri esperti maestri.

ATTIVITÀ SPORTIVE

Golf

I dolci declivi dell’Alta Val di Non rappresentano la cornice ideale per il golf.
Lo sapevano bene anche gli Asburgo d’Austria che qui amavano intrattenersi con i loro ospiti. Nelle stesse campagne verdi alla fine degli anni ’80 è sorto il Dolomiti Golf Club di Sarnonico, uno splendido campo che all’inizio del nuovo millennio si è ampliato inaugurando la fatidica 18° buca.